Cara Sardinia

Cara Sardinia ti scrivo, cosí  mi distraggo un po. E siccome sei molto vicina, piú forte mi deprimeró!
Ho tolto le ferie, ho rimosso dal calendario google, ho rimosso dai miei fogli XLS, dal FigliaCalendar. 
E´rimasta traccia solo sul calendario dell'ufficio. Non mi illudo che arrivno novitá. Mi sento forte nella mia decisione di non "ricordare" niente a nessuno. Mi ripeto "risparmio giorni di ferie e risparmio soldi". I giorni di ferie posso sempre spenderli, su quello non ho dubbi, ma sui soldi risparmiati ... ok risparmiare, ok che potrebbero arrivare spese impreviste, ma anche vivere! E io la Sardinia me la volevo vivere e volevo viverla con lui e volevo godermi il mare di primavera, le spiagge vuote. 
Di andare con altri non se ne parla, ripetiamo ancora una volta: "risparmio giorni di ferie e risparmio soldi".
Ieri sera era di nuovo di luna nera, bocciata la mia proposta per domani. 
Ritiro anche l'offerta sul weekend. Evito ulteriori proposte, cosí poi si incazzerá perché non gliel´ho detto, ma se glielo dico, devo stare ai no.
La mia gioia non é durata neanche una settimana. Una settimana fa chiarivamo per l'ennesima volta il dubbio "stiamo insieme oppure no". La settimana scorsa mi si era goffamente avvicinato dopo aver visto la mia rassegnazione resa (quasi) totale. Ci siamo abbracciati, a lungo, ho respirato il suo odore, siamo stati insieme tutto il weekend, sono stata bene, ero felice, di nuovo credevo di potercela fare.
Invece no, cara Sardinia, invece l'ennesimo rifiuto, e cosí entro nel weekend, con la luna storta, la prospettiva del silenzio e nessun mare all'orizzonte. Forse era meglio Zervia con carrellino?
Forse é meglio da sola.

Commenti

Post popolari in questo blog

Quando eravamo solo due che si annusavano

Vecchie sensazioni che tornano

L'anno scorso a Febbraio