La bilancia della verità

Seconda serata consecutiva di tristezza. Dopo il lunedì dj pasquetta più triste della storia …ecco una cena dietetica a base di ripasso delle regole di base x le relazioni.
Devo togliermi da questa cosa. Devo togliermi perché è sano, perché mi fa male vederlo, perché gli piaccio.
Stamattina mi sentivo quasi bene, quasi sgonfia. Avevo detto che mi sarei pesata il 23 marzo, data della mia ultima pesata del 2023. Non ho avuto coraggio.
Stamattina invece mi sembrava “ok, il peso è giusto”.
+8
Più otto kg.
Più otto chili di merda in un anno. L’anno in cui “ok non importa se
Non dimagrisci, ma resta sotto in x5!!”
Col cazzo.
Ora non posso scappare, ora sto a dieta e basta. Non voglio tornare ha grassona del cazzO. già sono tornata single, ma single e Obesa non posso!! La fine!!
M’ammazzo e amen.
Dimagrire e smettere di correre … direi sia difficile come accoppiata. Intanto tolgo dolci e misuro le quantità. Porca miseria quanta poca roba.
La depressione quando chiuderò con l’ingegnere mi aiuterà sicuramente a perdere peso. Che palle tutto da ricominciare: ricerca del soggetto non psichiatrico, verifica delle capacità intellettive, scambio di umori sessuali da affrontare con rinnovata voglia di esplorazione, che invece NO, sono stanca di andare a letto con uomini nuovi con il
Rischio mi facciano schifo!!!!
Tutto da rifare. Niente elenco di cime estive. Ah ma tanto lui avrebbe ripreso sport e corsa … era solo questione di tempo. Ok, se proprio, un po’ ho aiutato questo processo, ma sarebbe avvenuto comunque, sarebbe uscito a riveder il Garmin anche senza di me. Quindi salita le cime estive senza di me.
E io senza di lui. Peccato. Difficile trovare qualcuno che non si spaventasse alla fatica, alle salite, alle “strapazzate”. Era davvero bello, mettiamola così: sto diventando vecchia, non posso continuare a tirarmi il collo in faticate inutile e di dubbio valore eroici?!???
Mi cerco l’anziano e fine. Seguirò i consigli di Miao e lo cercherò zoppo o almeno mezzo sciancato. Così sommetterò di faticare e diventerò super obesa.
Vite al limite Italian story.
From Topolinia…. La ex runner obesa.
Dallo sport a influenzer della mc Donald’s.
Basta scrivere. Mi fa male.

Commenti

Post popolari in questo blog

Quando eravamo solo due che si annusavano

Vecchie sensazioni che tornano

L'anno scorso a Febbraio