Pensieri vendicativi di oggi

Ho deciso di metterli per iscritto. Non li metterò in atto o almeno spero di non sbroccare così tanto da arrivare ad azione penalmente perseguibili, però scriverli sì, magari per riderci sopra tra qualche tempo o più semplicemnte per sfogarmi, per svuotare la mente dai duemila pensieri nuovi, ma inutili, che affollano la mia mente. Si dice che il nostro cervello abbia non so quanti mila pensieri al giorno, ma che nel la stragrande maggioranza siano sempre gli stessi pensieri.
IO NO, da giovedì notte ho montagne id pensieri nuovi, di film atroci, di sadici desideri di vendetta. Anni che non avevo così tanti pensieri nuovi, ma inutili, come detto.
Ma veniamo ai pensieri vendicativi di oggi: pensiero vendicativo numero uno.
Metto nella mia foto del profilo whatsapp io e lui.
Troppo poco ...
Metto nella mia foto del profilo FB io e lui che ci baciamo.
Moltooo meglio!
pensiero vendicativo numero due: un'amica voleva inviare messaggi anonimi intimidatori a un uomo. Lei commenta dicendo che è ferie di avere amiche a 37 anni che ancora operano operazioni di stalkeraggio. Io che metto "like" a lei solo per ricordarle che la leggo e incuterle "timore" (di cosa poi!! Rido da sola alle mie stesse pazzie)
Troppo poco ...
Io che commento qualcosa tipo "Chiamami, sono il boss dello stalkeraggio. L'ultimo mi è andato particolarmente bene"
Meglio!
pensiero vendicativo numero tre: metto una foto dell'abruzzo con scritto "sassi nelle scarpe, polvere sul cuore e dito medio in culo"
Un po volgare ma dall'effetto assicurato! Ahahah quanto rido ... poi vediamo stanotte come la passo ... cazzo.
Dai Karma, ho mille pensieri omicidi, suicidi, stolkeratori, ma alla fine non faccio un cazzo, è solo una fase, sono solo sfoghi.
Non merito sfiga. Graziami!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Non gliene frega un cazzo

Quando eravamo solo due che si annusavano

Ho smesso con tutto