114° allenamento

(allenamento del 27/08/09)
Dati generali
- condizioni generali prima dell'allenamento: normale
- condizioni generali dopo l'allenamento: contenta

Dati Specifici
- tipologio di allenamento: camminata
- ritmo : normale
- durata: 2 ore e 30

Purtroppo il cardio si è resettato e non ho più i dati dell'allenamento. Però non ho intenzione di considerarlo un finto allenamento. Ho fatto un'ora di camminata a ritmo blando-normale. Poi ho iniziato la salita, 45 minuti di buon passo. Sudore e fatica non sono mancati. Non mi sento stanca, però se mi appoggio dormo ... eccome se dorme. Dopo queste 2 orette mi sono schiavellata sul divano per 2 ore. Porca miseria, nemmeno avessi camminato tutto il giorno! Comunque è tanto che sono ferma, devo ripartire con calma, facendo quello che mi sento e considerando il mio nuovo stato. Di certo non devo lasciarmi impigrire. Se adesso fatico è anche per questo mese di inattività. Pagherò il prezzo che c'e' da pagare e basta.

Commenti

Post popolari in questo blog

Non gliene frega un cazzo

Quando eravamo solo due che si annusavano

Ho smesso con tutto