22° Allenamento

Dati generali
- condizioni generali prima dell'allenamento: molto nervosa
- condizioni generali dopo l'allenamento: nessuna fatica, gambe ok, voglia di correre ancora

Dati Specifici
- tipologio di allenamento: PALESTRA
- ritrmo : lento
- durata: 52 minuti (20 minuti bici + 30 minuti corsa)
- sensazioni finali: grande sudata, avrei corso volentieri di più

ALIMENTAZIONE
colazione: the e pavesini
pranzo: 110 gr di pane integrale, prosciutto cotto + boccate di piadina stracchino e zucchine + 2 grissini
merenda: yogurt
cena: pizza e coca cola
La dieta non va, non riesco. Ho fame nervosa, sono molto agitata e inquieta. Sono anche stanca di correre piano, di tenere basse le pulsazioni.Così non mi sfogo, non mi stanco e per di più non mi alleno.O certo alla fine sudo e mi sento bella sgonfia, ma ho bisogno di sfogarmi. Correvo a testa bassa, con un pensiero fisso in testa. Quel pensiero mi da energia, determinazione. Lo visualizzo, lo immagino ... passo dopo passo ... km dopo km. Mi estraneo da tutto quello che è intorno in maniera totale! Potrei macinare 42 km con quel pensiero fisso? non lo so ... domani torno in palestra e cerco di prendermi un'ora e mezza. Andrò piano, ma almeno cerco di andare di più.

Commenti

Post popolari in questo blog

Non gliene frega un cazzo

Quando eravamo solo due che si annusavano

Ho smesso con tutto