Stremata come negli anni migliori

Stremata come negli anni migliori, che erano poi i peggiori. Stremata dai pensieri, dalle parole, dai se e dai ma. Ora si tira la rifa e si fanno i conti: lasciare andare. Lasciare perdere. Sono in perdita.
Demoralizzata nel profondo dell’animo. Avvilita. Delusa.
Forse passerà come altre tempeste in passato o forse riesco a mettere la parola fine.
Fine alla violenza verbale, al pessimismo, agli alti e bassi, tutto o niente, bianco o nero.
Torno a un po di equilibrio. Torno a qualche giorno nel mio baratro, da cui però esco!! Nel baratro che ho imparato ad attraversare senza rompere i maroni all’universo e a tutti i miei conoscenti. Ci ho impiegato il mio tempo ma ora ho capito. Avessi avuto uno al mio fianco che mi aiutasse in questi processo … invece niente, sola, crisi dopo crisi , sfogo dopo sfogo, fino alla resa e all’8”illuminazione Tardiva ma risolutiva. Ora vivo meglio e non posso lasciare che un uomo turbi il mo equilibrio, tanto faticosamente conquistato! No cazzo!! Vattene a Famculo
Fatti il tuo bel percorso psicoterapeutico e non rompere le palle.
Tuti soffriamo. Tutti. Il dolore che proviamo non è “speciale” o diverso dai dolori dei nostri simili. Tutti soffriamo. Prima lo accettiamo, prima impariamo a goderci il resto.
Domani vorrei correre. Anche poco. Solo per dirmi che sono ancora capace.
Domani vuoto il frigo. Butto tutto: zuppa di lenticchie. Macinato. Tortelli fake. Forse salvo il pollo … altrimenti butto anche quello.
E il weekend non so: rincorrere gente o starmene sola? Forse starmene sola mi farebbe bene. Magari domenica ma ho paura di fare troppa fatica è l’ultima cosa che voglia è tirarmi al collo per stare dietro a gente super allenata.
Domani andrà meglio. Domani è un’altro giorno. Non rido da un po’. C’è questo velo di apatia ma lo accetto. Passerà. Arriveranno altre cose belle, nuova energia, speriamo tonnellate di neve. Sarebbe bello.

Commenti

Post popolari in questo blog

Allenamento 9-25

Arringa finale con CNV

Allenamenrto 2-25 perdendosi