I coglioni pieni

Ne ho un po i coglioni pieni di tutta questa gente che si lamenta, che nn va bene niente, che sono poveri (grave problema), che se no é tutto come vogliono loro lasciano perdere ... che lo faccio anche io ma non mi sembra di rmpere il cazzo all'universo. Ci faró comunque caso, non si mai che diventi come loro.
Mi finiscono, mi saccheggiano l'energia, l'entusiasmo. Ho bisogno di un po di solitudine, di pace, di stare sola, con i miei pensieri. Ho anche bisogno di correre, é del 7 agosto la mia ultima uscita! Quasi 2 settimane. 
Arriverá settembre, la scuola, la routine, i buoni propositi, le solite cose. Arriverá anche la depressione, quel senso di malinconia, di anni che passano veloci, di figli che crescono e genitori in bicilico tra il "ti lascio a casa da solo" e il "andiamo insieme".
Sono un po delusa dell'Ing. Era stato un ferragosto "dolce" per quanto lo possa essere con un uomo tutto d'un pezzo come lui. Era stato affettuoso, a tratti anche romantico, con le sue premure nel caos del parentado, con i suoi "Sono felice che tu sia qui". Ero commossa, mi sembrava di aver seminato qualcosa, non semi e parole gettate al vento. Ancora domenica con una cena tra amici, ancora sembrava possibile un po di tranquilittá, uno sguardo ottimista sul futuro, sull'inverno , sulla stagione dell ski.
Ovviamente é stato un attimo! Siamo subito precipitati nel baratro. Una riorganizzazione aziendale e via .. depressione, "un buco nero come quando mi sono separato". Come dici scusa?? Cosa cazzo stai dicendo?? Che tutto ti sembra come 5 anni fa?? Stai scherzando porco diavolo?!?!!?
Se tutto ti sembra cosí, allora non contiamo davvero un cazzo: io, i tuoi figli, la tua famiglia, gli amici o cmq le persone che hai vicino. Non conta niente neanche le cose che facciamo, i weekend, la montagna, lo sci. SE tutto é davvero buio e nero e vuoto come 5 anni fa ... allora non é servito niente trascinarti in giro per quasi 3 anni, mostrarti il bello e il buono, non é servito a niente!
Bhe io non ho ne la forza, ne la voglia, di venirti a dire per l'ennesima volta "che bravo, che forte, che intelligente". Basta. Lo sei, te lo dicono tutti, o te ne fai una ragione o stai nel tuo buio.
Nessuno si salva se non vuole essere salvato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Allenamento 9-25

Arringa finale con CNV

Allenamenrto 2-25 perdendosi