Procedo dritta

Corro, faccio ginnastica, faccio anche stratching. Faccio tanto di quello che devo fisicamente fare e subito mi scappa il controllo sul cibo.eccedo. Mi concedo un qualcosina in più che poi degenera. Mi è dispiaciuto sentirgli dire “non cambierai mai perché tu sei fatta così”. Detrattori invece che sostenitori. Basterebbe questo per mettermi a pane e acqua e arrivare a Natale con un -3. Solo il dentista può riuscirci!!! Invece no, posso riuscirci anche io. Con un po’ di attenzione.
Inutile bruciare 900 calorie di corsa se poi sbrano mezza tavoletta di cioccolato al latte con riso soffiato!! Tanto valeva state suo divano e mangiare solo minestrone e pollo: avrei faticato di meno e mi sarei avvicinata di più al deficit calorico. Allora domani due obiettivi. Due: ginnastica e deficit calorico.
Un giorno solo. I passi sono ok, la corsa ripresa, la ginnastica 2 volte a settimana. È tempo di deficit calorico. Domani la prima casella verde. No merende.la fame nervosa va distratta o ritardata.
Premio se la pesata della prossima settimana da un 2 in bilancia: sessione con la mia nuova Gura di yoga!! 10€ spese li, alle 7 di mattina. Nuove abitudini. Mi servono. Ho bisogno di nuova forza , linfa vitale per l’inverno. Tagliare rami secchi e pensieri nocivi.
Un peccato sentire tanto pessimismo nelle parole di ing. ma distanza … non sono mie parole. Io vado dritta per la mia strada. In equilibrio, secondo il mio sentire.

Commenti

Post popolari in questo blog

Allenamento 9-25

Arringa finale con CNV

Allenamenrto 2-25 perdendosi