aiutarlo o lasciarlo al suo destino senza che mi strascini giù?

Non va tanto bene.
Sempre tensione e negatività. Dovrai trovare il coraggio di dirgli che i suoi comportamenti destabilizzano. Che la sua casa fa schifo. È sporca e disordinata. Che il suo atteggiamento è in perenne chiusura e che tutto sembra girare intorno a lui.
Bisognerebbe dirglielo ma non ascolta. Se non fa un percorso suo, niente e nessuno lo aiuterà a uscire da questo malumore perenne.
Mi chiedo quanto durerò?? Io a gennaio vado in Liguria. O al mare. A camminare. Parto anche da sola … frega un cazzo. Da sola a camminare suo mare con il sole a cercare le mimose già fiorite. Per fare contento lui sto sempre qui. Anche per i soldi … per carità appena mi muovo partono delle sventagliate di carta di credito. Comunque non c’è più spazio per sognare o sperare, e questo non mi piace. L’inverno a sciare e l’estate a camminare e non mi sposto più da questo buco di merda di Reggio. Avessi due soldi in più. Mezzo mutuo pagato e rata dimezzata. Che sogno … non saprei come realizzarlo senza prostituirmi. Non farei grandi soldi manco con quello a guardare l’ormone basso del periodo.
Come aiutarlo? Ma soprattutto: aiutarlo o lasciarlo al suo destino senza che mi strascini giù?

Commenti

Post popolari in questo blog

Allenamento 9-25

Arringa finale con CNV

Allenamenrto 2-25 perdendosi